la fornitura di luce o gas sia già attiva nella tua casa, ma non sei te l’intestatario del contratto e vuoi diventarlo.
Se devi variare la situazione contrattuale chiedi a ILLUMINAGREEN e ti guiderà dopo aver ascoltato e analizzato le tue esigenze nella procedura di riattivazione del contatore, sottoscrivendo un contratto di fornitura di energia o di gas per la tua casa abbinandolo all’offerta che più ti si addice.
Nel caso in cui il contatore è presente ma è stato chiuso dal precedente proprietario della casa o utenza.
Se sei in questa situazione, chiedi a ILLUMINAGREEN E ti guiderà dopo aver ascoltato e analizzato le tue esigenze nella procedura di riattivazione del contatore, sottoscrivendo un contratto di fornitura di energia o di gas per la tua casa abbinandolo all’offerta che più ti si addice.
Sei entrato in possesso di un locale dove c’è già il contatore ma non è mai entrato in funzione.
Se sei in questa situazione, ILLUMINAGREEN ti guiderà dopo aver ascoltato e analizzato le tue esigenze nella procedura, sottoscrivendo un contratto di fornitura di energia o di gas per la tua casa abbinandolo all’offerta che più ti si addice.
L’immobile è già servito dalla linea di distribuzione quindi serve solo la posa del contatore.
In questa situazione, ILLUMINAGREEN ti guiderà, dopo aver ascoltato e analizzato le tue esigenze nella procedura, sottoscrivendo un contratto di fornitura di energia o di gas abbinandolo all’offerta che più ti si addice.
La tua abitazione non è collegata alla rete di distribuzione dell’energia o del gas.
In questa situazione, ILLUMINAGREEN ti guiderà ad ottenere allaccio e installazione del contatore.
Dopo aver ottenuto allaccio e contatore ILLUMINAGREEN ti guiderà, dopo aver ascoltato e analizzato le tue esigenze nella procedura, sottoscrivendo un contratto di fornitura di energia o di gas abbinandolo all’offerta che più ti si addice.